Sistema di sicurezza domestica Xandem per la casa intelligente

Una casa intelligente non offre solo comfort, ma anche sicurezza ai suoi abitanti. È l’ultimo momento che spesso diventa una priorità.

Video

Nonostante l’abbondanza di tutti i tipi di complessi, sono tutti creati sullo stesso principio con piccole differenze. In particolare, si basano su piccole videocamere, attraverso le quali è possibile organizzare la videosorveglianza di un magazzino, di un appartamento, di una casa o di altri locali.

Ma tali sistemi possono essere facilmente hackerati dagli hacker, come le telecamere per loro – un obiettivo semplice.

Casa Xandem

Per questo motivo, nel processo di creazione del complesso Xandem Home, si è deciso di abbandonare del tutto le videocamere.  Nei film si sono probabilmente visti diversi raggi invisibili che proteggono gli oggetti più importanti. Ora è possibile e in una casa semplice!

Complesso Xandem Home è un sistema che cattura i più piccoli movimenti, e per questo non ostruisce i mobili e nemmeno le pareti! Comprende una serie di sensori – una volta collegati alla rete elettrica, i sensori creano una rete wireless.

Questa soluzione consente di prendere il controllo dell’intero piano in una sola volta senza telecamere, che possono controllare non più di una stanza.

Commenti di Joey Wilson

L’autore di questo sistema ritiene che lui e i suoi colleghi siano stati in grado di creare un complesso fondamentalmente diverso basato sul principio del suono e della riconciliazione delle onde radio. Grazie a lui, i singoli componenti del sistema formano un campo integrale a raggi multipli, che “cattura” qualsiasi, anche il più piccolo, movimento.

Componenti

Xandem Home dispone di 10-15 sensori in totale, a seconda delle dimensioni della stanza. Anche l’estrema facilità di installazione è un vantaggio – il processo richiede solo un quarto d’ora. Questo tempo è sufficiente per collegare i sensori alle prese. Successivamente, il complesso è collegato al cloud attraverso Internet, e alla fine della regolazione degli elementi e della modalità di funzionamento. Il sistema Xandem Home può essere controllato via Internet utilizzando un’applicazione sviluppata appositamente per Android e iOS. Attraverso l’applicazione è possibile non solo attivare e disattivare il complesso, ma anche regolare le impostazioni.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enter Captcha Here : *

Reload Image