Cuffie wireless intelligenti Google Pixel Buds in arrivo nel 2020

A quanto pare, Google ha deciso di non fermarsi sulla linea smartphone Pixel 4, e ha presentato Google Pixel Buds – il suo analogo del famoso gadget Apple AirPods.

Tech

Con driver da 12 mm progettati appositamente per questo modello di cuffie, essi, secondo il produttore, garantiscono l’eccellente suono di podcast, musica, radio e altro ancora.

Caratteristiche

Google Pixel Bads è dotato dell’opzione Adaptive Sound, che controlla in modo indipendente il volume dei contenuti ascoltati. Grazie a questa opzione, il proprietario non deve essere distratto dal controllo del volume se entra nella metropolitana o in un caffè affollato dalla strada.

Durante una telefonata o una riunione, non ci saranno difficoltà. I microfoni hanno un’opzione di formazione del fascio che permette loro di concentrarsi sulla voce del proprietario, mentre gli accelerometri vocali identificano il parlato attraverso la scansione dell’osso mascellare (le sue vibrazioni). Di conseguenza, il design di Google consente la conversazione in strade ventose o rumorose.

Naturalmente è presente anche l’opzione dell’assistente vocale. A questo scopo è necessario dire “Ok, Google”, poi chiedere a Google Assistant di fare qualcosa – di inviare un messaggio, di alzare il volume, di richiedere la traduzione, di ricevere un marchio geografico e così via.

Tuttavia, non è possibile combinare un tale gadget con un complesso di “casa intelligente”, come il controllo di tende e tende, ecc.

Aspetto

Durante il processo di progettazione di Google Pixel Buds, c’è stata l’idea di creare un piccolo punto che sembrasse il più organico possibile nelle orecchie del proprietario. Ma il design della custodia di ricarica è stato creato a immagine di una pietra di fiume. È liscio e morbido, di piccole dimensioni, grazie alle quali si adatta facilmente in tasca, e può essere utilizzato anche come giocattolo antistress. All’esterno delle cuffie c’è un pannello tattile e hanno una protezione contro l’umidità (in piccole quantità – pioggia o sudore).

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enter Captcha Here : *

Reload Image